Caricamento Eventi
Questo tempo insieme vuole portarci a ripristinare le nostre energie, troppo spesso ridotte al minimo a causa di una quotidianità stressante. Saremo nutriti da una natura splendida, da una location accogliente e da cibo sano e curato. Durante la giornata avremo modo di praticare una o due volte, a seconda del programma.
 Abbiamo pianificato tre escursioni guidate; in queste giornate avremo una lezione di yoga, mentre nelle altre praticheremo due volte.
La pratica del mattino avrà inizio alle 8.00, a seguire ci attenderà un ricco brunch. La lezione della sera si terrà alle 18.00. La cena verrà servita a seguire. Durante la giornata verranno messi a disposizione tisane e frutta.
Cosa scoprire:
A meno di un’ora dalla nostra location troviamo Guimaraes, Braga, Porto e Barcelos, affascinanti e storiche cittadine portoghesi. A Barcelos ogni giovedì possiamo visitare uno fra i mercati più grandi del paese. A circa 45 minuti da noi si trova il fiume Duero e la sua valle incantata, ricca di vigneti a terrazza che rendono il paesaggio unico.
Qui a seguire trovate le informazioni dettagliate complete di istruzioni per prenotare il proprio posto, ed un allegato preparato da D’Alijo con suggerimenti ad hoc su cosa portare con sè e su ciò che la struttura fornisce agli ospiti.
Se interessati, suggeriamo vivamente di prenotare il volo ad oggi ancora molto conveniente! (Noi li abbiamo trovati a 80€ circa andata e ritorno a testa;). Basta inoltre inviare un pagamento di 400€ per fermare il vostro spot. Una volta ricevuta mail del bonifico segneremo la vostra prenotazione.
Per ricevere informazioni su costi e su come prenotare scrivete a:
Annainferrera@mac.com