Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

La musica è da sempre una modalità di comunicazione universale che risponde ad un bisogno innato dell’essere umano​, e ad ogni epoca e civiltà storica, appartiene un particolare patrimonio musicale.

​Suono e musica rappresentano passione, creatività, energia ed allo stesso tempo si possono associare a disciplina ed impegno. Personalmente, trovo diverse analogie con la pratica dello Yoga e la conoscenza annessa a questa disciplina.
 Sin dai primi anni di studio, accompagnavo la  pratica di asana con dei brani musicali, affidandomi  inizialmente solo al mio istinto, e​ in seguito, grazie allo studio dei centri energetici del  corpo, ho iniziato a comprendere in maniera più accurata il perché determinati ritmi e suoni esaltassero la pratica delle diverse sequenza.
 
​In questo incontro, la musica dal vivo diventerà uno strumento di supporto per esaltare la nostra esperienza sul tappetino e ci guiderà  in profondità verso un ascolto intuitivo ed emozionante del nostro tempio/corpo, che ci permetterà di ​accogliere gli aspetti più ancestrali del nostro essere per abbandonarci ad essi.
Musicisti: Francis P.Pellizzari, Paolo Frigerio, Oliviero Cerrini
Torna in cima