Caricamento Eventi
Vivi una parentesi estiva nel cuore dell’inverno!
7-14 gennaio 2023
Yoga, Surf, Cerimonie Sciamaniche, escursioni guidate alla scoperta di posti inediti sull’isola di Fuerteventura
Per maggiori info scrivi a: annainferrera@mac.com
Ti piacerebbe:
 
  • Praticare Yoga in una delle cornici più suggestive delle Canarie?
  • Avere la possibilità di fare sport acquatici (surf, sup, kite, windsurf)
  • Vivere Rituali Sciamani ai piedi di un vulcano?
L’ISOLA

Fuerteventura  è da sempre una seconda casa per noi. Ne conosciamo i luoghi più selvaggi e reconditi. Per la prima volta quest’anno ci apriamo ad accogliere un gruppo per portarlo alla scoperta dei segreti dell’isola. Questa vacanza Yoga è pensata per coloro che desiderano prendersi una pausa dalla stagione invernale per rigenerarsi con giornate all’aria aperta praticando Yoga e attività sportive. 

Quest’isola è nota per le lunghe bellissime spiagge selvagge e sabbiose, per le dune di sabbia del Parco Naturale di Corralejo e per i paesaggi dal sapore lunare. La location che ci ospiterà si trova a Lajares, villaggio tipico al nord dell’isola, abitato da surfisti e amanti dell’outdoor. 

YOGA

Lo Yoga di Anna è il Vinyasa Krama Flow, uno stile fluido e armonioso in cui ogni lezione ha un tema specifico.

Le pratiche del mattino sono caratterizzate da una natura solare che risveglia e fortifica, a tratti intense, lasciandoci colmi di energia. Le lezioni della sera sono invece volte a farci integrare le esperienze vissute durante la giornata, guidandoci verso uno spazio di raccoglimento e pace, ma non mancheranno di lasciare il corpo soddisfatto da un lavoro completo che include asana, pranayama e meditazione. 

Consulta la nostra brochure online e contattaci per ricevere il programma dettagliato!

vacanza fuerte gennaio 2023

Torna in cima