Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Il nostro corpo contiene in sé ogni elemento che si trova in natura, ne siamo circondati, avvolti, nutriti. Scoprirli e conoscerli è di grande aiuto, imparare a richiamarli a seconda dei nostri bisogni libera la pratica rendendola un percorso creativo e curativo.

In questo periodo che precede le festività è facile sentirsi travolti da liste interminabili di progetti da portare a termine, ecco dunque che ci affidiamo alla sacra terra per ritrovare stabilità e pace.

Senza il suo radicamento saremmo delle piante che non potrebbero dar frutti. Con radici che affondano nella terra possiamo trovare la stabilità e la sicurezza necessarie per poterci evolvere. Una pratica ricca di posture in piedi, di equilibrio, stabilizzanti e radicanti. Ottimale per creare delle basi solide dalle tutte le altre asana possano prendere forma. 

Pratica multi-level. Verranno offerti drama (stadi evolutivi) all’interno delle asana che possano rispettare i primi passi dei principianti e stimolare i praticanti più avanzati al contempo.

See you on the mat…see you in the Flow

balasana

Torna in cima